SPEDIZIONI
Tempi di consegna
Gli ordini pervenuti entro le ore 10.00 vengono evasi il giorno stesso tramite corriere con consegna in 24/48 ore, salvo disponibilità magazzino.
Â
Condizioni di trasporto
La consegna è da intendersi al pianterreno. Per eventuali consegne ai piani superiori contattarci per ricevere un preventivo.
Â
Garanzia
All'arrivo del pacco controllare che lo stesso non presenti segni di manomissione. In caso contrario accettare la merce "con riserva". Nessun reclamo potrà essere ritenuto valido se segnalato dopo 7 giorni dal ricevimento del materiale. I reclami dovranno pervenire al Servizio Clienti tramite il numero di telefono 0984/23281 o in forma scritta (posta od e-mail). Nessun materiale dovrà essere reso senza nostra autorizzazione. I resi autorizzati ci dovranno pervenire accompagnati dal documento di trasporto che indichi il numero e la data della fattura relativa alla fornitura originaria.